Cosa ci sta succedendo ragazzi?
Il forum è spento, a parte qualche intervento qua e la, nessuno scrive più niente, nessuno chiede, nessuno risponde.
Come mai?
E' un peccato, perchè pochi mesi fa questo forum era molto attivo e le nostre squadre stavano facendo benissimo e crescevano in modo costante e determinato.
In questi primi 3 mesi del 2013 a parte le vittorie di Alma e qualche risultato di Vagaderi non si vede niente all'orizzonte.
Io continuo a scrivere, sperando che un giorno questo forum possa tornare ad essere luogo d'incontro/scontro, confronto, arricchimento e buona palestra per nuovi successi.
Mi mancate.
MOSCA.
ci siamo ancora?
Moderator: italianmods
-
Re: ci siamo ancora?
io continuo a sbagliare le corse!!!!
vedrai, tempo 2 mesi e si riempie di italiani dinuovo
Il gioco si riempie durante i 3 grandi giri, si svuota a gennaio - aprile è sempre così.. un po le gare sono monotone, un po la scarsa attrazione verso le corse reali in questo periodo

Il gioco si riempie durante i 3 grandi giri, si svuota a gennaio - aprile è sempre così.. un po le gare sono monotone, un po la scarsa attrazione verso le corse reali in questo periodo
----------------------------------------------
Motorizzati Corse
We're back!
Motorizzati Corse
We're back!
Io ci sono! 

-
Gianluca fatti aggiungere su Skype
Ho gia scritto il nome da aggiungermi. Appena ci vanno lo faranno. Solo che su skipe posso esserci solo quando gareggio il pomeriggio/sera. La mattina in ufficio non se puede