http://www.radsportfreaks.de/RSFForum/viewtopic.php?f=5&t=31

Moderator: italianmods

Post Reply
Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

http://www.radsportfreaks.de/RSFForum/viewtopic.php?f=5&t=31

Post by Pirkio » Fri Nov 02, 2012 11:31 pm

ok ragazzi non mi va di tradurre tutto la faccio breve:

A causa del bug di oggi le gare sono iniziate alle 20:50 circa, alle 21,05 circa mi sono collegato e c'era stevens in fuga ho pensato di andargli a fare compagnia.

Verso le 21,50 un drappello di MORALISTI ha iniziato a dire tu sei nella giuria fair play tu non puoi fare questo.
Gli ho ricordato che 1) io sono nella giuria fairplay ma sono anche un giocatore ed ho delle spese durante il tour 2) non esiste una regola che dice di non attaccare dopo un crash del server 3) ho perso un paio di campionati nazionali per lo stesso motivo.
Hanno continuato dicendo che la tappa è da cancellare.

Nel frattempo ho vinto la tappa (E probabilmente se tutto rimane così dovrei vincere anche il tour.)
A questo punto io vi chiedo:
Secondo voi è giusto annullare la tappa più importante e lasciare la vittoria ai cronoman?
Oppure è più sensato cancellare l'intero tour?

Io giuro ragà se cancellano la tappa e non il tour mollo questo schifo di gioco una volta per tutte già non ho rinnovato la licenza!
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

AlmavivaItalia
Posts: 322
Joined: Thu Aug 04, 2011 9:06 am

Re: http://www.radsportfreaks.de/RSFForum/viewtopic.php?f=5&

Post by AlmavivaItalia » Sat Nov 03, 2012 1:07 am

Pirkio, a mio punto di vista sia la tua azione che quella di stevens non sono corrette. Non leggo comunicazioni di sito ripreso, tra l'altro, quindi la tua "fortuna" è stata di essere online al momento giusto. Ti sei avvantaggiato di una situazione non equivalente per tutti. Se io partecipo ad un tour lo faccio perchè ho più possibilità di essere online a quell'ora... non penso di essere online 4, o 7, o 11 ore dopo... e questo ragionamento vale anche se alla fine mancava solo una squadra (in riferimento alla risposta: ce n'erano 7 online, quindi potevano muoversi). Un ora si, magari, perchè la tappa di solito almeno 1h dura. Però questo non significa che o "si lascia la situazione com'è" oppure "cancellate il tour", soprattutto perchè la presa di posizione avviene da uno che si è nettamente avvantaggiato.
La mia idea è stata più concreta e meno drastica, credo, ma più efficace. L'importanza della tappa di oggi, nel Tour della Moldova, è notevole... e quindi la richiesta è stata, più semplicemente: O si trasla la tappa, oppure, vista la poca importanza del tour stesso, si richiede la cancellazione dell'iscrizione, rinunciando alle eventuali vincite e cancellando le eventuali perdite. Basta.... Al netto di tutto. Fermo restando le idee personali, perchè io, a comodo, se saltasse la tappa di oggi, sarei strafelice in quanto avrei più chances....

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests