Giugno 2011
Moderator: italianmods
-
Re: Giugno 2011
Che amarezza oggi alla Hull to York!
Andiamo in fuga in 4 dal 1° km, raggiungiamo anche i 14' di vantaggio, naturalmente dietro si organizzano, ma dai miei calcoli potrebbe non bastare.
A 2 km dal traguardo abbiamo 33" di vantaggio, dietro tirano in 10.
Io nei 4 ho il miglior sprinter con 59, poi un 53, un 49 e un 43, tutti di squadre diverse, tutti stranieri.
Inspiegabilmente smettono tutti di tirare, resto solo a fare tempo, e al penultimo km ci restano 16" di vantaggio, prego che bastino.
Non basteranno! Veniamo ripresi e allo sprint sono solo 7° con un altro corridore.
Credevo di avercela fatta, mai mi ero sentito così vicino alla vittoria. Un'amarezza incredibile che non toglie però la voglia di riprovarci.
AVANTI LEBOWSKI
Andiamo in fuga in 4 dal 1° km, raggiungiamo anche i 14' di vantaggio, naturalmente dietro si organizzano, ma dai miei calcoli potrebbe non bastare.
A 2 km dal traguardo abbiamo 33" di vantaggio, dietro tirano in 10.
Io nei 4 ho il miglior sprinter con 59, poi un 53, un 49 e un 43, tutti di squadre diverse, tutti stranieri.
Inspiegabilmente smettono tutti di tirare, resto solo a fare tempo, e al penultimo km ci restano 16" di vantaggio, prego che bastino.
Non basteranno! Veniamo ripresi e allo sprint sono solo 7° con un altro corridore.
Credevo di avercela fatta, mai mi ero sentito così vicino alla vittoria. Un'amarezza incredibile che non toglie però la voglia di riprovarci.
AVANTI LEBOWSKI
-
Io sono nuovo
, e dopo alcuni consigli su come cambiare la squadra, grazie club-nautico & co., nella hulk-york ho chiuso 2° e 8°!
Ed ora sembra possibile anche una vittoria!

Ed ora sembra possibile anche una vittoria!

Fa rabbia quando la gente non collabora.magari chi era davanti non lo ha fatto perchè aqveva piu chances con la volata...xò che gusto c'è fare una fuga per poi tirare i remi in barca.. 

-
e che gusto c'e' haportare gli altri alla vittoria?Bluto wrote:Fa rabbia quando la gente non collabora.magari chi era davanti non lo ha fatto perchè aqveva piu chances con la volata...xò che gusto c'è fare una fuga per poi tirare i remi in barca..
gli ultimi km. e' normale che in una fuga chi ha meno sprint, non collabori piu'...si cerca di equilibrare il livello sprint, di modo che si hanno chance minimali...alla fine, non e' un tour, si corre per vincere,non ci sono maglie o piazzamenti che valgano, a parte nelle grandi classiche!
io avrei fatto lo stesso da molto prima!
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor
Io dico che rabbia nel caso in cui uno faccio gioco di squadra...di un'altra squadra..come ho visto che ogni tanto qualcuno fa.. 

Dipende.. non conosciamo la situazione esatta magari uno di questi tre non aveva nemmeno uno sprinter decente.. in questo caso meglio 4 che 20 no? comunque non si ferma una fuga a 2 km dalla fine è da bastardi
----------------------------------------------
Motorizzati Corse
We're back!
Motorizzati Corse
We're back!
-
Ho iniziato a giocare da poco e potrei dire una stupidaggine, ma qualora lo facessi sarei ben contento di essere corretto cisicchè certi errori non li faccio più.
Se avessi un velocista forta, favorito, mi comporterei cosi:
1) se mando un corridore in fuga non collaboro fin dall'inizio, ieri i miei compagni di fuga hanno tirato 179 km per smettere ai -2, io arrivato a 2km dal traguardo dopo aver lavorato 179km provo ad arrivare!
2) non mando nessuno in fuga, metto solo gli aiuti allo sprinter ed eventualmente tiro il gruppo nel finale per evitare attacchi.
Sono ben accetti commenti a queste mie riflessioni
Se avessi un velocista forta, favorito, mi comporterei cosi:
1) se mando un corridore in fuga non collaboro fin dall'inizio, ieri i miei compagni di fuga hanno tirato 179 km per smettere ai -2, io arrivato a 2km dal traguardo dopo aver lavorato 179km provo ad arrivare!
2) non mando nessuno in fuga, metto solo gli aiuti allo sprinter ed eventualmente tiro il gruppo nel finale per evitare attacchi.
Sono ben accetti commenti a queste mie riflessioni

-
se ho un velocista favorito NON vado in fuga!
nessun altro discorso regge...se non ho squadra non sono favorito!
nessun altro discorso regge...se non ho squadra non sono favorito!
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
-
Domani esordio ufficiale, che emozione!
Moscow sei stato Fenomenale...primo sevcondo e quarto!!!! ti ho seguito..complimentoni!!!!
hai capito!
----------------------------------------------
Motorizzati Corse
We're back!
Motorizzati Corse
We're back!