salve, devo fare un giro di 4 tappe
volevo sapere: se, mettiamo, i costi coperti sono 350.000 e io mi iscrivo con un team con costi 400.000, in ogni tappa perderò 50.000? in tutto 200.000 per tutto il giro o soltanto 50.000? grazie a chi risponde ;D
domanda sui costi coperti per un giro
Moderator: italianmods
-
Re: domanda sui costi coperti per un giro
Ogni singola gara perdi 50.000 per un totale di 200.000 in un giro di 4 tappe.
Spero di esserti stato utile.
MOSCA
Spero di esserti stato utile.
MOSCA

ma i 50.000 che perdi saranno ammortizzati dai guadagni che otterrai per ogni singola tappa corsa, e dai soldi finali che otterrai per i piazzamenti dei tuoi corridori nella classifica generale ( i primi 40), e nelle altre classifiche per le altre maglie ( i primi 3). e la classifica a squadre ( i primi 5).
per cui 50.000 non sono cosi eccessivi come costi giornalieri
per cui 50.000 non sono cosi eccessivi come costi giornalieri

”This land is unlike any other place. Sardinia is another thing: enchanting space and distance to travel around, nothing done, nothing definitive. It's like freedom itself ". (D.H.Lawrence, 1921)
BIKE AUSTIS
BIKE AUSTIS
-
concordo, come sempre
, con Austis

grazie mille per le risposte
purtroppo sono stato pollo e ho eccesso superando di 100.000 i cosi coperti, e mo so cazzi ;P
vabbè tutta esperienza grazie ancora ^^
purtroppo sono stato pollo e ho eccesso superando di 100.000 i cosi coperti, e mo so cazzi ;P
vabbè tutta esperienza grazie ancora ^^
-
scusate, ho un lavoro nuovo, e non posso seguire molto qui...
nei giri generalmente conviene andare un po piu' cari, la squadra e' piu' forte, ci sono buone chance, specialmente, molti favoriti per le maglie lasciano a volte arrivare una fuga, per esempio Skullz ,generalmente lascia sempre 1 tappa almeno alle fughe.
considerate che un piazzamento nei primi 10 nella generale riporta in cassa qualcosa come 100k in 4-5 tappe , se avete un giovane forte, puo' succedervo di vincere la bianca e piazzarlo nei primi 5, il che vi porta 50k minimo per tappa corsa, in cassa, a fine giro, per esempio (premio podio giovani + premio generale).
nei giri generalmente conviene andare un po piu' cari, la squadra e' piu' forte, ci sono buone chance, specialmente, molti favoriti per le maglie lasciano a volte arrivare una fuga, per esempio Skullz ,generalmente lascia sempre 1 tappa almeno alle fughe.
considerate che un piazzamento nei primi 10 nella generale riporta in cassa qualcosa come 100k in 4-5 tappe , se avete un giovane forte, puo' succedervo di vincere la bianca e piazzarlo nei primi 5, il che vi porta 50k minimo per tappa corsa, in cassa, a fine giro, per esempio (premio podio giovani + premio generale).
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor