scatti intermedi
Moderator: italianmods
scatti intermedi
Ciao,gioco da un paio di mesi e volevo chiedere a qualcuno più esperto se mi spiega come vincere i traguardi intermedi senza scattare,mi spiego:in gara ti chiedono per correttezza di non scattare ma così facendo non riesco mai a prendere punti anche se ho il corridore più forte cosa bisogna mettere,rosso,impegno segui o cos'altro?Grazie e ciao a tutti.
Re: scatti intermedi
In teoria ti dicono di non scattare per assegnare i punti in modo casuale. In genere non ti serve impostare niente, magari metti tempo, si insieme. Ma generalmente dipende solo dal sedere che ti ritroviAlex164 wrote:Ciao,gioco da un paio di mesi e volevo chiedere a qualcuno più esperto se mi spiega come vincere i traguardi intermedi senza scattare,mi spiego:in gara ti chiedono per correttezza di non scattare ma così facendo non riesco mai a prendere punti anche se ho il corridore più forte cosa bisogna mettere,rosso,impegno segui o cos'altro?Grazie e ciao a tutti.
Grazie Luques per la risposta,siccome ho visto che vincono quasi sempre gli stessi pensavo che c'era un modo,invece allora sono solo"sfigato" ,un'altra domanda si prendono soldi vincendo la maglia a fine tour?E se si,li prendono anche il secondo,terzo fino a che posizione?Grazie ancora.
Ciao Alex, se vincono sempre i soliti probabilmente mettono tempo verde sul km interessato, alcuni lo fanno per "rubare" punti per la maglia rossa, o semplicemente per "rubare" soldi.Alex164 wrote:Grazie Luques per la risposta,siccome ho visto che vincono quasi sempre gli stessi pensavo che c'era un modo,invece allora sono solo"sfigato" ,un'altra domanda si prendono soldi vincendo la maglia a fine tour?E se si,li prendono anche il secondo,terzo fino a che posizione?Grazie ancora.
Comunque, si prendono soldi vincendo le maglie, sia durante il tour che a fine tour, si prendono soldi anche per il piazzamento nei migliori 40 dei tour, chiaramente meglio ti piazzi meglio è.
----------------------------------------------
Motorizzati Corse
We're back!
Motorizzati Corse
We're back!