accetto consigli.....
grazie e scusate la niubbaggine

Roberto
Moderator: italianmods
ma il 10 3 8 era nella prima tappa.......hai visto bene ?Moscow Team Pro wrote:Ho dato un occhio alla situazione.
Se va via una fuga non pericolosa lascia andare, non devi vincere la tappa ma solo controllare per la CG. Purtroppo non hai aiuti adeguati al tuo scalatore (nessun 70-78 o giù di li), se gli altri scalatori attaccano in prima persona partendo da 780 energie non avrai alcuna possibilità di poterli seguire. Cerca di preservare i 60-78, ho visto che ne hai, ti saranno utili nella penultima ascesa, con quelli non bloccherai gli attacchi ma potrai limitare quello che perderai. Gli ultimi 3 chilometri al 10-3-8% devi farli in prima persona con lo scalatore e sperare di perdere meno del vantaggio che hai.
Mi raccomando non metterti ad inseguire chiunque, lascia andare la fuga se ha dentro corridori fuori classifica e preserva i gregari 60+/78+, quelli ti serviranno.
Non sarà facile tenere la maglia, son convinto che nella penultima salita i classici 70+/80+ attaccheranno, puoi solo cercare di perdere il meno possibile.
In bocca al lupo
Ricordati di pagare da bereudinese1970 wrote:vinto il mio primo tour !!!!!!!!!!!!!!!!!
controllato alla grande....nessun problema !!!!!
grazie a tutti !!!!![]()
![]()
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests